News » Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2015!
Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2015!
Sono aperte le iscrizioni a BUYER POINT (Milano, 13 maggio 2015), l’unico evento B2B in Italia che mette in contatto fornitori e distributori del settore brico home & garden. Collegandosi al sito www.buyerpoint.it, i fornitori potranno gratuitamente richiedere gli appuntamenti ai retailer che hanno già confermato la propria presenza all’evento.
Come avviene da 10 edizioni, BUYER POINT sarà l’occasione per incontrare in una sola giornata, in brevi e proficui speed-date, i più importanti buyer specializzati nel brico home & garden: centri bricolage, garden center, grossisti di ferramenta, GDS, GDO fino alle nuove forme di commercio moderno come l’e-commerce e le vendite televisive.
Nel corso di queste 10 edizioni, BUYER POINT, organizzato dal Gruppo Editoriale Collins, ha sviluppato quasi 4.000 appuntamenti con 300 buyer differenti e specializzati: sono oltre 3.400 le aziende che hanno deciso di utilizzare la formula vincente di Buyer Point.
Nel 2015 Buyer Point si arricchisce di una massiccia rappresentanza di buyer esteri, provenienti da Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Turchia, Romania, Bulgaria, Russia, Croazia e Ucraina.
I buyer italiani ed esteri, oltre a realizzare gli appuntamenti one to one in una sala dedicata e lontana da occhi indiscreti, potranno visitare in assoluta libertà la sala espositiva, che nella scorsa edizione presentava circa 100 fornitori.
L’evento BUYER POINT è patrocinato da ASSOFERMET(Associazione Nazionale di categoria dei distributori di ferramenta), MADE4DIY(Consorzio Italiano dei Produttori per il Bricolage, Fai Da Te e Gardening) e ASSOGIOCATTOLI.
Come avviene da 10 edizioni, BUYER POINT sarà l’occasione per incontrare in una sola giornata, in brevi e proficui speed-date, i più importanti buyer specializzati nel brico home & garden: centri bricolage, garden center, grossisti di ferramenta, GDS, GDO fino alle nuove forme di commercio moderno come l’e-commerce e le vendite televisive.
Nel corso di queste 10 edizioni, BUYER POINT, organizzato dal Gruppo Editoriale Collins, ha sviluppato quasi 4.000 appuntamenti con 300 buyer differenti e specializzati: sono oltre 3.400 le aziende che hanno deciso di utilizzare la formula vincente di Buyer Point.
Nel 2015 Buyer Point si arricchisce di una massiccia rappresentanza di buyer esteri, provenienti da Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Turchia, Romania, Bulgaria, Russia, Croazia e Ucraina.
I buyer italiani ed esteri, oltre a realizzare gli appuntamenti one to one in una sala dedicata e lontana da occhi indiscreti, potranno visitare in assoluta libertà la sala espositiva, che nella scorsa edizione presentava circa 100 fornitori.
L’evento BUYER POINT è patrocinato da ASSOFERMET(Associazione Nazionale di categoria dei distributori di ferramenta), MADE4DIY(Consorzio Italiano dei Produttori per il Bricolage, Fai Da Te e Gardening) e ASSOGIOCATTOLI.
Approfondisci
NEWS | 06/06/2024
La formula di Buyer Point vince ancora!
NEWS | 30/05/2024
Buyer Point 2024: ci siamo!
NEWS | 23/05/2024
Buyer Point è sold-out: guarda l'elenco espositori!
NEWS | 17/05/2024
Tutto l’e-commerce brico-garden a Buyer Point
NEWS | 03/05/2024