News » GTS di Stanley Black&Decker: le nuove cariche
GTS di Stanley Black&Decker: le nuove cariche
A seguito del progetto di integrazione delle divisioni Costruction & DIY (CDIY) e di Industrial & Automotive Repair (IAR) per la creazione di un’unica divisione di business chiamata Global Tool & Storage (GTS), Alberto Casati, General Manager Southern Europe di Stanley Black&Decker presenta la nuova organizzazione marketing e vendite per la branch italiana.
Vincenzo Zicaro, viene nominato GTS Italy Retail Commercial GM,nel canale definito Retail confluiscono i marchi BLACK+DECKERTMe Stanley®. Vincenzo avrà la responsabilità di sviluppare le sinergie di canale e distributive per i due brand continuando quel processo di integrazione iniziato con successo nel 2010.
Vito Galantino, dopo un’esperienza al di fuori dell’organizzazione, rientra nuovamente in azienda come GTS Italy Professional Commercial GM, nel canale definito Professional confluiscono i marchi DEWALT, USAG, Expert e Facom. La sua principale sfida sarà mettere a frutto la forza di tutti i brands e cogliere le sinergie commerciali che si creeranno tra i vari canali distributivi, allargando l’orizzonte di business e rafforzare ulteriormente il marchio USAG nel canale di riferimento Industria.
Cristiano Granata, viene nominato GTS Italy Head of Marketing, guiderà un team congiunto di marketing che supporterà le iniziative commerciali di tutti i brands in Italia sia per quanto riguarda il canale retail che quello professional. Il contributo sia strategico che operativo di questo team sarà fondamentale per garantire l’adeguato supporto alle vendite e raggiungere e superare gli obiettivi di crescita. Il nuovo assetto manageriale garantirà a tutti i marchi una crescita profittevole, basata sulla condivisione di esperienze e una visione strategica del futuro.
Vincenzo Zicaro, viene nominato GTS Italy Retail Commercial GM,nel canale definito Retail confluiscono i marchi BLACK+DECKERTMe Stanley®. Vincenzo avrà la responsabilità di sviluppare le sinergie di canale e distributive per i due brand continuando quel processo di integrazione iniziato con successo nel 2010.
Vito Galantino, dopo un’esperienza al di fuori dell’organizzazione, rientra nuovamente in azienda come GTS Italy Professional Commercial GM, nel canale definito Professional confluiscono i marchi DEWALT, USAG, Expert e Facom. La sua principale sfida sarà mettere a frutto la forza di tutti i brands e cogliere le sinergie commerciali che si creeranno tra i vari canali distributivi, allargando l’orizzonte di business e rafforzare ulteriormente il marchio USAG nel canale di riferimento Industria.
Cristiano Granata, viene nominato GTS Italy Head of Marketing, guiderà un team congiunto di marketing che supporterà le iniziative commerciali di tutti i brands in Italia sia per quanto riguarda il canale retail che quello professional. Il contributo sia strategico che operativo di questo team sarà fondamentale per garantire l’adeguato supporto alle vendite e raggiungere e superare gli obiettivi di crescita. Il nuovo assetto manageriale garantirà a tutti i marchi una crescita profittevole, basata sulla condivisione di esperienze e una visione strategica del futuro.
A proposito di...
STANLEY BLACK&DECKER SRLViale Elvezia 2 - 20052 - Monza (MI)
Vai alla scheda azienda
Approfondisci
NEWS | 26/11/2019
Einhell World inaugurato a Landau
NEWS | 13/11/2019
DEWALT
Elettroutensili controllati via app
PRODOTTI | 28/10/2015
BOSCH
Ricarica utensili a batteria nella L-BOXX
PRODOTTI | 20/10/2015
DREMEL
Nuovi kit Dremel
PRODOTTI | 08/10/2015