News » Max Meyer, Leroy Merlin e Pantone: una collezione da selfie!
Max Meyer, Leroy Merlin e Pantone: una collezione da selfie!
MaxMeyer lancia il suo primo contest fotografico su Instagram per promuovere la gamma di pitture e smalti “Collection Inspired by PANTONE”, distribuita in esclusiva da Leroy Merlin. E’ possibile partecipare al contest #justcolouryourselfie dal 14 aprile al 14 settembre 2015 per mettere alla prova le proprie capacità artistiche e fotografiche in un semplice “selfie”.
Tutti posso partecipare: basta scattarsi un selfie, pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #justcolouryourselfie e registrarsi sul sito www.collectionpantone.maxmeyer.it dove la foto sarà pubblicata.
Leitmotiv dell’attività è indubbiamente il colore che dovrà animare e rendere uniche le immagini iscritte al concorso. Un comitato di redazione giudicherà le foto per eleggere l’autore del selfie più innovativo, colorato e simpatico. Il premio in palio consiste in un soggiorno per due persone presso l’hotel Pantone di Bruxelles.
“Questo contest fotografico ha l’obiettivo di avvicinare il brand MaxMeyer al pubblico” - commenta Luca Campagnano, Marketing Manager MaxMeyer & DIY Business Unit – “Vogliamo coinvolgere le persone portando il colore nelle loro vite per scoprire insieme quale nuance li rappresenta. Romantico, raffinato, solare o rilassante, le tinte MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” possono ricreare qualsiasi ambiente per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.
“Leroy Merlin ha da sempre come obiettivo quello di riuscire ad ispirare i clienti (o potenziali) e rendere il progetto decorazione semplice e completo. Per questo lanciamo 2 collezioni l’anno (primavera/estate e autunno/inverno) con 8 tendenze ciascuna, due per ogni ritratto cliente. I colori della linea MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” si integrano perfettamente in questi contesti: a ciascuno il SUO colore!!!” - dichiara Ambra Anconetani, Capo prodotto Leroy Merlin Italia.
Il contest fotografico è stato lanciato nel corso della presentazione della collezione di MaxMeyer “Collection inspired by PANTONE”, avvenuta mercoledì scorso a Milano durante il Fuorisalone. Leroy Merlin offre a tutti i clienti la possibilità di trasformare la propria abitazione secondo i propri gusti, creando progetti decorativi, abbinando alle pitture tutte le fantasie e i tessuti dei prodotti parte delle nuove tendenze: ciò avviene con il lancio delle nuove tendenze primavera/estate 2015 che riguardanola decorazione e l’illuminazione, per dare continuità alle proposte presentate nel 2014: 3D Revolution e Nordic Colorato. La nuova collezione, nell’ottica di essere sempre multi-stile, interpreta i gusti e le necessità di chiunque voglia dare personalità agli ambienti domestici con prodotti che rispecchiano i trend contemporanei, abbinando colori, materiali e tessuti.
Tutta la collezione di MaxMeyer “Collection inspired by PANTONE”, e i prodotti appartenenti alle tendenze 3D Revolution e Nordic Colorato, sono in vendita in esclusiva in tutti i punti vendita Leroy Merlin in Italia.
All’interno della collezione trova ovviamente spazio il Marsala, colore dell’anno 2015.
Tutti posso partecipare: basta scattarsi un selfie, pubblicare la foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #justcolouryourselfie e registrarsi sul sito www.collectionpantone.maxmeyer.it dove la foto sarà pubblicata.
Leitmotiv dell’attività è indubbiamente il colore che dovrà animare e rendere uniche le immagini iscritte al concorso. Un comitato di redazione giudicherà le foto per eleggere l’autore del selfie più innovativo, colorato e simpatico. Il premio in palio consiste in un soggiorno per due persone presso l’hotel Pantone di Bruxelles.
“Questo contest fotografico ha l’obiettivo di avvicinare il brand MaxMeyer al pubblico” - commenta Luca Campagnano, Marketing Manager MaxMeyer & DIY Business Unit – “Vogliamo coinvolgere le persone portando il colore nelle loro vite per scoprire insieme quale nuance li rappresenta. Romantico, raffinato, solare o rilassante, le tinte MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” possono ricreare qualsiasi ambiente per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti”.
“Leroy Merlin ha da sempre come obiettivo quello di riuscire ad ispirare i clienti (o potenziali) e rendere il progetto decorazione semplice e completo. Per questo lanciamo 2 collezioni l’anno (primavera/estate e autunno/inverno) con 8 tendenze ciascuna, due per ogni ritratto cliente. I colori della linea MaxMeyer “Collection Inspired by PANTONE” si integrano perfettamente in questi contesti: a ciascuno il SUO colore!!!” - dichiara Ambra Anconetani, Capo prodotto Leroy Merlin Italia.
Il contest fotografico è stato lanciato nel corso della presentazione della collezione di MaxMeyer “Collection inspired by PANTONE”, avvenuta mercoledì scorso a Milano durante il Fuorisalone. Leroy Merlin offre a tutti i clienti la possibilità di trasformare la propria abitazione secondo i propri gusti, creando progetti decorativi, abbinando alle pitture tutte le fantasie e i tessuti dei prodotti parte delle nuove tendenze: ciò avviene con il lancio delle nuove tendenze primavera/estate 2015 che riguardanola decorazione e l’illuminazione, per dare continuità alle proposte presentate nel 2014: 3D Revolution e Nordic Colorato. La nuova collezione, nell’ottica di essere sempre multi-stile, interpreta i gusti e le necessità di chiunque voglia dare personalità agli ambienti domestici con prodotti che rispecchiano i trend contemporanei, abbinando colori, materiali e tessuti.
Tutta la collezione di MaxMeyer “Collection inspired by PANTONE”, e i prodotti appartenenti alle tendenze 3D Revolution e Nordic Colorato, sono in vendita in esclusiva in tutti i punti vendita Leroy Merlin in Italia.
All’interno della collezione trova ovviamente spazio il Marsala, colore dell’anno 2015.
Approfondisci
NEWS | 18/09/2014
Leroy Merlin: nuovo Centro Edile di 1.700mq a Marghera
NUOVE APERTURE | 03/10/2024
Leroy Merlin apre a Salerno e cerca 120 nuovi collaboratori
NEWS | 24/09/2024
Assovernici: il rapporto di sostenibilità
NEWS | 23/07/2024
Leroy Merlin Marketplace: annunciate 4 nuove categorie di vendita
NEWS | 17/07/2024