News » La forza vendite di Fraschetti ospite di Stanley Black+Decker
La forza vendite di Fraschetti ospite di Stanley Black+Decker
In occasione della riunione annuale della forza vendita Fraschetti, il 26 settembre gli oltre 60 agenti dell'azienda di distribuzione del settore ferramenta e fai-da-te hanno trascorso a Vimercate (MI) una giornata con vertici e tecnici di Stanley Black+Decker. Mai una forza vendite della distribuzione così numerosa era stata ospite della sede italiana di Stanley Black+Decker. Un primato che dimostra ancora una volta l'importanza della partnership fra la Fraschetti Distribuzione e la multinazionale leader in Italia nel settore degli elettroutensili, degli utensili manuali e storage e dei piccoli elettrodomestici. Non a caso lo slogan della giornata è stato "Insieme Un1ci".
"Sono tantissimi anni che in settembre arricchiamo l'evento della nostra riunione annuale con la forza vendite con la partecipazione dei nostri amici di Black+Decker", ha dichiarato Giorgio Fraschetti, amministratore delegato di Fraschetti Spa. "Quest'anno abbiamo voluto giocare fuori casa, presso la loro sede dove siamo stati ospitati, sicuri di rafforzare in tal modo l'antico legame che ci unisce a loro come partner privilegiati”.
Cuore dell'evento è stato il workshop on-site nello stabilimento dell'azienda, occasione unica di formazione per gli agenti nella quale hanno potuto confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker per comprenderne meglio i dettagli tecnici e testarli in prima persona.
“È stata una giornata speciale per noi e per i nostri ospiti. Durante l’incontro si percepiva l’interesse della forza vendita Fraschetti nel voler scoprire tutte le nostre novità, provare i prodotti per essere ancora più preparati con l’obiettivo di sviluppare continue sinergie fra le reciproche aziende”, ha dichiarato Alberto Casati, general manager GT&S per l’Italia e l’Europa meridionale di Stanley Balck+Decker. “Devo ammettere - ha proseguito - che per un distributore non è facile ritagliare un intero weekend per il proprio fornitore sotto l’aspetto delle risorse umane e non solo. Proprio per questo motivo ci siamo sentiti ancora più responsabilizzati e vogliosi di mettere in campo tutte le nostre risorse di azienda leader”.
Il team Fraschetti e quello di Stanley Black+Decker in serata si sono poi spostati a Rho, per concludere la giornata con una cena nel ristorante “Aromatica” all'interno dell'Expo. "La partecipazione all'evento Expo - ha aggiunto Giorgio Fraschetti - è stata un'opportunità aggiuntiva particolarmente gradita che non ci siamo lasciati sfuggire". Un ulteriore modo per cementare il senso di squadra: per essere "un1ici" insieme al proprio team e al proprio partner.
"Sono tantissimi anni che in settembre arricchiamo l'evento della nostra riunione annuale con la forza vendite con la partecipazione dei nostri amici di Black+Decker", ha dichiarato Giorgio Fraschetti, amministratore delegato di Fraschetti Spa. "Quest'anno abbiamo voluto giocare fuori casa, presso la loro sede dove siamo stati ospitati, sicuri di rafforzare in tal modo l'antico legame che ci unisce a loro come partner privilegiati”.
Cuore dell'evento è stato il workshop on-site nello stabilimento dell'azienda, occasione unica di formazione per gli agenti nella quale hanno potuto confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker per comprenderne meglio i dettagli tecnici e testarli in prima persona.
“È stata una giornata speciale per noi e per i nostri ospiti. Durante l’incontro si percepiva l’interesse della forza vendita Fraschetti nel voler scoprire tutte le nostre novità, provare i prodotti per essere ancora più preparati con l’obiettivo di sviluppare continue sinergie fra le reciproche aziende”, ha dichiarato Alberto Casati, general manager GT&S per l’Italia e l’Europa meridionale di Stanley Balck+Decker. “Devo ammettere - ha proseguito - che per un distributore non è facile ritagliare un intero weekend per il proprio fornitore sotto l’aspetto delle risorse umane e non solo. Proprio per questo motivo ci siamo sentiti ancora più responsabilizzati e vogliosi di mettere in campo tutte le nostre risorse di azienda leader”.
Il team Fraschetti e quello di Stanley Black+Decker in serata si sono poi spostati a Rho, per concludere la giornata con una cena nel ristorante “Aromatica” all'interno dell'Expo. "La partecipazione all'evento Expo - ha aggiunto Giorgio Fraschetti - è stata un'opportunità aggiuntiva particolarmente gradita che non ci siamo lasciati sfuggire". Un ulteriore modo per cementare il senso di squadra: per essere "un1ici" insieme al proprio team e al proprio partner.
Approfondisci
NEWS | 08/11/2024
Nuova partnership distributiva tra Fraschetti e Fiskars Italia per il canale Ferramenta
NEWS | 10/10/2024
Il nuovo Brixo.it è online!
NEWS | 07/02/2022
Accordo di collaborazione tra Fraschetti e Soudal
NEWS | 22/12/2021
Nasce Terna 2.2: il commento di Federico Fraschetti
NEWS | 21/12/2020