News » International Meeting di Rain
International Meeting di Rain
Dal 28 al 30 ottobre 2015 si è svolto, nella stupenda cornice del lago Maggiore, il primo International Meeting di Rain S.p.A.
Erano presenti circa 70 operatori del settore dell’irrigazione appartenenti a più di 35 distributori internazionali, dalla lontana Thailandia alla vicina Svizzera, passando per l’India e il Medio Oriente.
Sono stati due giorni intensi tra presentazioni, seminari e workshop.
I partecipanti hanno potuto toccare con mano gli innovativi sistemi di programmazione che si basano su 3 semplici passaggi, caratteristici della filosofia Rain: quando irrigare, per quanto tempo e quanto spesso.
Concetti semplici da spiegare sia al distributore ma soprattutto all’utilizzatore finale.
Queste le principali caratteristiche che differenziano i prodotti Rain: la praticità e la semplicità sia di installazione sia di utilizzo mantenendo alti i livelli qualitativi.
Per ultima ma non meno importante è la nuova gamma prodotti con tecnologia Wi-Fi che si allinea alle nuove esigenze tecnologiche del consumatore e permette di gestire il proprio giardino, terrazzo, area verde tramite smartphone, tablet e applicazioni interattive.
Questi nuovi prodotti hanno suscitato grande interesse e aspettative da parte di tutti i partecipanti, poiché i temi di risparmio idrico e di “remote management” sono di grande attualità nell’irrigazione.
Sono stati due giorni davvero intensi e ricchi di attività dove non sono mancati però i momenti di svago.
Inevitabile la visita a Expo 2015, tutti entusiasti nonostante la stanchezza.
L’albero della vita con la musica i giochi di luci e acqua è stato molto apprezzato.
Non meno apprezzata la visita al Museo storico dell’Alfa Romeo, dove i clienti hanno potuto ammirare un pezzo di storia automobilistica italiana di grande successo attraverso le decine di auto esposte.
Costruttivo ed entusiasmante è stato il racconto e il confronto tra i distributori sui temi che li hanno portati a essere protagonisti di successo nel mondo della GDO, sia in Europa sia nel resto del mondo.
L’appuntamento è per la seconda edizione nel 2017.
Erano presenti circa 70 operatori del settore dell’irrigazione appartenenti a più di 35 distributori internazionali, dalla lontana Thailandia alla vicina Svizzera, passando per l’India e il Medio Oriente.
Sono stati due giorni intensi tra presentazioni, seminari e workshop.
I partecipanti hanno potuto toccare con mano gli innovativi sistemi di programmazione che si basano su 3 semplici passaggi, caratteristici della filosofia Rain: quando irrigare, per quanto tempo e quanto spesso.
Concetti semplici da spiegare sia al distributore ma soprattutto all’utilizzatore finale.
Queste le principali caratteristiche che differenziano i prodotti Rain: la praticità e la semplicità sia di installazione sia di utilizzo mantenendo alti i livelli qualitativi.
Per ultima ma non meno importante è la nuova gamma prodotti con tecnologia Wi-Fi che si allinea alle nuove esigenze tecnologiche del consumatore e permette di gestire il proprio giardino, terrazzo, area verde tramite smartphone, tablet e applicazioni interattive.
Questi nuovi prodotti hanno suscitato grande interesse e aspettative da parte di tutti i partecipanti, poiché i temi di risparmio idrico e di “remote management” sono di grande attualità nell’irrigazione.
Sono stati due giorni davvero intensi e ricchi di attività dove non sono mancati però i momenti di svago.
Inevitabile la visita a Expo 2015, tutti entusiasti nonostante la stanchezza.
L’albero della vita con la musica i giochi di luci e acqua è stato molto apprezzato.
Non meno apprezzata la visita al Museo storico dell’Alfa Romeo, dove i clienti hanno potuto ammirare un pezzo di storia automobilistica italiana di grande successo attraverso le decine di auto esposte.
Costruttivo ed entusiasmante è stato il racconto e il confronto tra i distributori sui temi che li hanno portati a essere protagonisti di successo nel mondo della GDO, sia in Europa sia nel resto del mondo.
L’appuntamento è per la seconda edizione nel 2017.
Approfondisci
NEWS | 20/09/2024
Le soluzioni per il 2025 di FITT per ferramenta e grossisti
NEWS | 09/09/2024
Agrati è "Marchio Storico"
NEWS | 09/07/2024
FITT e Claber insieme nel segno della sostenibilità
NEWS | 08/07/2024
“Take care of tomorrow”: la nuova campagna di FITT per i consumatori finali
NEWS | 21/05/2024