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Grande investimento per la campagna Vileda

18 April 2017
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Per il 2017 FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar - mette in campo per Vileda un piano di comunicazione integrata con un investimento che supera i 6 milioni di euro, con un incremento del 10% rispetto allo scorso anno.

Partendo dalla TV come mezzo portante, cui è destinato il 90% del budget, l’investimento comprende anche attività strategiche sul web e iniziative sulle diverse piattaforme social.

La programmazione del primo semestre è focalizzata sul prodotto icona SuperMocio e su Windo matic.
Nella seconda parte dell’anno vi saranno ulteriori importanti novità in ambito Floor Cleaning, anch’esse supportate da forti investimenti media.

Alla pianificazione televisiva, sarà affiancata una capillare campagna web (pari al 10% del budget) con attività sui più importanti siti, dedicate sia al Floor Cleaning che ai Prodotti elettrici.

Le attività di social media marketing articolate sulle principali piattaforme avranno un ruolo fondamentale nella strategia di relazione con i consumatori e saranno supportate dalle pagine aziendali su Facebook e YouTube e dal blog Vileda, dove gli utenti potranno trovare suggerimenti, idee e curiosità non solo legati al mondo della pulizia della casa.