Accedi oppure registrati

News » Promozione K2 - K3 firmata Kärcher

Promozione K2 - K3 firmata Kärcher

27 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Kärcher lancia la promozione K2-K3, con prezzi particolarmente convenienti studiata per incrementare la visibilità del marchio e della categoria idropulitrici.
Dal 1 marzo, fino a esaurimento scorte, è possibile acquistare, nei punti vendita aderenti, l’idropulitrice K2 a soli 79,99 euro e la K3, a 99,99 euro: entrambi i prodotti sono ideali per la rimozione dello sporco su mobili da giardino, auto e terrazzi, a seconda della dimensione della superficie da pulire.
Obiettivo principale della promozione è quello di far conoscere il marchio Kärcher, sensibilizzando il pubblico su temi inespressi come quello della pulizia degli esterni, abituando i clienti alla categoria di prodotto “idropulitrice”.
“Abbiamo pensato a questa iniziativa innanzitutto per promuovere il marchio Kärcher e il concetto di idropulizia come miglior metodo per la pulizia degli esterni” dichiara Nico Trotta, marketing manager di Kärcher “la maggioranza delle persone è ancora convinta che passare in modo tradizionale con la canna dell’acqua la propria bicicletta infangata, il proprio muretto esterno, il proprio vialetto sia il modo giusto e più economico per pulire; in realtà l’utilizzo dell’idropulitrice grazie all’impiego dell’alta pressione garantisce risultati ottimali con notevole risparmio di risorse in termini di acqua e tempo.
Siamo convinti che un prezzo così basso per due prodotti di qualità e buone performance possa rappresentare un ottimo incentivo anche per coloro che fino ad oggi erano ancora indecisi sulla possibilità di acquistare un apparecchio del genere”
Continua Nico Trotta: “La promozione K2-K3 ci permette di offrire ai nostri clienti due prodotti di qualità superiore, dall’ottima fattura, con una potenza rispettivamente di 110 e 120 bar ad un prezzo così limitato da combattere la concorrenza anche dei marchi con prodotti a primo prezzo. Siamo convinti che questa operazione, che coprirà tutti i canali, dalla GDO alla GDS alle ferramenta, riscuoterà un grande successo di pubblico e ci permetterà di incrementare la penetrazione del mercato, aumentando la domanda del cliente.”