News » YOYO di FITT protagonista in Tv
YOYO di FITT protagonista in Tv
Dopo la programmazione su Canale 5 nella trasmissione Melaverde, YOYO di FITT sarà protagonista a Guerrilla Gardeners (La5).
Protagoniste della prima campagna sono state Ellen Hidding e Carlotta Brambilla che durante la televendita hanno evidenziato le caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare: compattezza, leggerezza e versatilità d’uso che rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono.
Da fine aprile e fino a giugno invece sarà la seconda stagione di Guerrilla Gardeners, gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura in onda su La5, a mostrare al grande pubblico YOYO di FITT, in un’attività di product placement. La conduttrice e i giardinieri che si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali, utilizzeranno infatti il tubo rosso nelle loro “guerrille”: una partnership che si rinnova dopo il successo della scorsa stagione.
“Questo tipo di iniziative sono per noi fondamentali per raggiungere direttamente il grande pubblico, introdurre il nostro brand e illustrare in maniera immediata come i nostri prodotti siano in grado di soddisfare al meglio le necessità degli utilizzatori” ha dichiarato Alessandro Mezzalira, CEO di FITT.
Protagoniste della prima campagna sono state Ellen Hidding e Carlotta Brambilla che durante la televendita hanno evidenziato le caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare: compattezza, leggerezza e versatilità d’uso che rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono.
Da fine aprile e fino a giugno invece sarà la seconda stagione di Guerrilla Gardeners, gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura in onda su La5, a mostrare al grande pubblico YOYO di FITT, in un’attività di product placement. La conduttrice e i giardinieri che si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali, utilizzeranno infatti il tubo rosso nelle loro “guerrille”: una partnership che si rinnova dopo il successo della scorsa stagione.
“Questo tipo di iniziative sono per noi fondamentali per raggiungere direttamente il grande pubblico, introdurre il nostro brand e illustrare in maniera immediata come i nostri prodotti siano in grado di soddisfare al meglio le necessità degli utilizzatori” ha dichiarato Alessandro Mezzalira, CEO di FITT.
Approfondisci
NEWS | 20/09/2024
Le soluzioni per il 2025 di FITT per ferramenta e grossisti
NEWS | 09/09/2024
Agrati è "Marchio Storico"
NEWS | 09/07/2024
FITT e Claber insieme nel segno della sostenibilità
NEWS | 08/07/2024
“Take care of tomorrow”: la nuova campagna di FITT per i consumatori finali
NEWS | 21/05/2024