News » Bricofer Italia S.p.A. si dichiara parte lesa nel caso Zapec
Bricofer Italia S.p.A. si dichiara parte lesa nel caso Zapec
Bricofer Italia S.p.A. si dichiara parte lesa nel caso Zapec, sospendendo immediatamente la vendita del Disgorgante Zapec.
Ecco il comunicato ufficiale: "Nella vicenda del Disgorgante Zapec Bricofer è PARTE LESA. Bricofer è solo il Rivenditore Finale dell’Articolo e NON il Produttore e si è trovata coinvolta in questo episodio, riportando gravi danni di immagine senza avere alcuna responsabilità. Bricofer ha subito rimosso i Prodotti dalla vendita. Bricofer in qualità di rivenditore non ha alcuna responsabilità nell’inadeguato confezionamento del prodotto. Bricofer non era a conoscenza, al momento dell’acquisto, che il Prodotto risultasse difettoso. L’indagine condotta da Bricofer conferma quanto sopra. Bricofer è un’Azienda Italiana che nasce dalla passione, l’impegno, e la serietà della Famiglia Pulcinelli. Opera da decenni e conta oltre 90 punti vendita in tutta Italia, e si distingue per la dedizione ed il rispetto del Cliente. Bricofer mette al centro della propria policy aziendale le Persone. Verranno adottati da Bricofer i dovuti provvedimenti al fine di accertare le responsabilità dell’accaduto."
Ecco il comunicato ufficiale: "Nella vicenda del Disgorgante Zapec Bricofer è PARTE LESA. Bricofer è solo il Rivenditore Finale dell’Articolo e NON il Produttore e si è trovata coinvolta in questo episodio, riportando gravi danni di immagine senza avere alcuna responsabilità. Bricofer ha subito rimosso i Prodotti dalla vendita. Bricofer in qualità di rivenditore non ha alcuna responsabilità nell’inadeguato confezionamento del prodotto. Bricofer non era a conoscenza, al momento dell’acquisto, che il Prodotto risultasse difettoso. L’indagine condotta da Bricofer conferma quanto sopra. Bricofer è un’Azienda Italiana che nasce dalla passione, l’impegno, e la serietà della Famiglia Pulcinelli. Opera da decenni e conta oltre 90 punti vendita in tutta Italia, e si distingue per la dedizione ed il rispetto del Cliente. Bricofer mette al centro della propria policy aziendale le Persone. Verranno adottati da Bricofer i dovuti provvedimenti al fine di accertare le responsabilità dell’accaduto."
Approfondisci
NEWS | 17/01/2023
Gruppo Bricofer per il sociale
NEWS | 18/10/2022
Bricofer: nuovo punto vendita (ex Self) a Moncalieri (TO)
NUOVE APERTURE | 24/03/2022
Attacco hacker a Bricofer: l'azienda rassicura clienti e fornitori
NEWS | 26/01/2022
Bricofer di Terni: le immagini del punto vendita!
NUOVE APERTURE | 20/07/2021