News » Disponibile il nuovo catalogo di Franzini
Disponibile il nuovo catalogo di Franzini
Franzini Annibale, storico grossista con 145 anni di attività, presenta la nuova edizione del catalogo aziendale. L'azienda, aderente ai gruppi Ferritalia e Sidercenter, rispettivamente per i settori ferramenta e siderurgico, si estende su una superficie di 70.000 mq e, grazie ad un evoluto sistema di logistica di magazzino, è in grado di consegnare in 24/48 ore le 36.000 referenze contenute in questa vera enciclopedia merceologica.
E’ un catalogo graficamente rinnovato: una cornice semplice e moderna è il contenitore di grandi marchi leader del settore e di private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon e Yamato).
Tante sono le macroaree, identificabili anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione dei settori: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria, stufe e fumisteria. Gli articoli sono scrupolosamente descritti e rappresentati da immagini fedeli; sono valorizzati con prezzi indicativi di vendita e si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva, che segue le logiche della loro funzione o impiego. La ricerca è facilitata da un triplice indice: merceologico, alfabetico e per codice, quest’ultimo una novità introdotta in questa edizione.
È stata replicata l'opportunità, per la clientela, di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini e i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc), sia in copertina che sul retro: è un’iniziativa di successo, in quanto Franzini cura il servizio di stampa a favore di rivenditori che, per tirature limitate, incontrerebbero difficoltà a stampare autonomamente.
E’ un catalogo graficamente rinnovato: una cornice semplice e moderna è il contenitore di grandi marchi leader del settore e di private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon e Yamato).
Tante sono le macroaree, identificabili anche a volume chiuso grazie alla diversa colorazione dei settori: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria, stufe e fumisteria. Gli articoli sono scrupolosamente descritti e rappresentati da immagini fedeli; sono valorizzati con prezzi indicativi di vendita e si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva, che segue le logiche della loro funzione o impiego. La ricerca è facilitata da un triplice indice: merceologico, alfabetico e per codice, quest’ultimo una novità introdotta in questa edizione.
È stata replicata l'opportunità, per la clientela, di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini e i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc), sia in copertina che sul retro: è un’iniziativa di successo, in quanto Franzini cura il servizio di stampa a favore di rivenditori che, per tirature limitate, incontrerebbero difficoltà a stampare autonomamente.
Approfondisci
NEWS | 29/08/2016
Franzini: l’open house è sempre un successo
NEWS | 11/03/2015
Oltre mille presenze all'open house Franzini
NEWS | 13/03/2014
Francesco Franzini è il nuovo Presidente di Ferritalia
NEWS | 08/10/2024
Ferritalia: convention il 5 ottobre a Roma per celebrare i 50 anni di storia
NEWS | 18/09/2024