News » Rica Lewis potenzia la linea Workwear
Rica Lewis potenzia la linea Workwear
Rica Lewis, che nel 1928 è nato proprio come marchio di abbigliamento per uso professionale e uniformi, propone ora ad artigiani, amanti del fai-da-te, agricoltori e lavoratori in generale una ventina di referenze di abbigliamento da lavoro: pantaloni, bermuda ma anche polo e magliette.
Rica Lewis Workwear combina il comfort e la robustezza del jeans, con lo stile caratteristico del brand, proponendo capi comodi, pratici e belli.
Inoltre, la costruzione del tessuto denim Fibreflex®, grazie all’elasticità intrinseca, consente comodità e libertà nei movimenti particolarmente elevate.
Le referenze che fanno parte della gamma sono: jeans con tasconi multi-pocket, i classici jeans cinque tasche, pantaloni in cotone elasticizzati dal taglio carpenter, bermuda con tasconi, ma anche magliette e polo con inserti specifici che consentono una mobilità extra. Sono in programma nuove referenze ad-hoc per l’inverno e altre novità.
Anche nella distribuzione la società ha puntato al mercato degli specialisti, proponendo i prodotti Rica Lewis Workwear nelle ferramenta, nei negozi di materiale edile e giardinaggio a un prezzo entry-level, accessibile e giusto.
In questo periodo viene inoltre lanciato il Fidelity Program Rica Lewis Workwear, che consente a tutti i consumatori, di accumulare crediti che potranno essere usati come sconto su una vacanza con i migliori tour operator.
Con il primo acquisto si ottengono indistintamente 250 € (welcome bonus), per gli acquisti successivi il valore dei Buoni Fidelity varia da 75 € a 250 € a seconda del valore della spesa.
Nel 2019 la società completa la copertura del territorio nazionale e si espande all’estero (Francia, Russia, Nord Europa, Polonia, Rep. Ceca). L'obiettivo è raggiungere entro due anni un fatturato di otto milioni di euro su questa gamma.
Rica Lewis Workwear combina il comfort e la robustezza del jeans, con lo stile caratteristico del brand, proponendo capi comodi, pratici e belli.
Inoltre, la costruzione del tessuto denim Fibreflex®, grazie all’elasticità intrinseca, consente comodità e libertà nei movimenti particolarmente elevate.
Le referenze che fanno parte della gamma sono: jeans con tasconi multi-pocket, i classici jeans cinque tasche, pantaloni in cotone elasticizzati dal taglio carpenter, bermuda con tasconi, ma anche magliette e polo con inserti specifici che consentono una mobilità extra. Sono in programma nuove referenze ad-hoc per l’inverno e altre novità.
Anche nella distribuzione la società ha puntato al mercato degli specialisti, proponendo i prodotti Rica Lewis Workwear nelle ferramenta, nei negozi di materiale edile e giardinaggio a un prezzo entry-level, accessibile e giusto.
In questo periodo viene inoltre lanciato il Fidelity Program Rica Lewis Workwear, che consente a tutti i consumatori, di accumulare crediti che potranno essere usati come sconto su una vacanza con i migliori tour operator.
Con il primo acquisto si ottengono indistintamente 250 € (welcome bonus), per gli acquisti successivi il valore dei Buoni Fidelity varia da 75 € a 250 € a seconda del valore della spesa.
Nel 2019 la società completa la copertura del territorio nazionale e si espande all’estero (Francia, Russia, Nord Europa, Polonia, Rep. Ceca). L'obiettivo è raggiungere entro due anni un fatturato di otto milioni di euro su questa gamma.
Approfondisci
NEWS | 08/11/2023
Rossini celebra il centenario della nascita del proprio fondatore Emilio
NEWS | 16/05/2022
Dunlop-Gieffe: accordo di distribuzione per la ferramenta
INTERVISTE | 04/05/2022
Diadora Utility sul palco del concerto del Primo Maggio
NEWS | 27/04/2022
Il team Ducati indossa Utility Diadora
NEWS | 12/04/2022