News » BricoBravo ottiene il sigillo di qualità da Trusted Shops
BricoBravo ottiene il sigillo di qualità da Trusted Shops
BricoBravo, gruppo specializzato nella vendita online del settore bricolage, fai da te, home&garden, ottiene da Trusted Shops - azienda leader in Europa per la garanzia degli acquisti sicuri - la certificazione che attesta il rispetto di severi criteri di qualità e affidabilità per gli e-commerce a livello europeo.
Grazie all’osservanza di criteri di valutazione oggettivi, stabiliti da associazioni di consumatori e incaricati della privacy indipendenti, BricoBravo ha ricevuto il sigillo di qualità, uno strumento immediato nelle mani dei clienti per valutare il livello di sicurezza e affidabilità di bricobravo.com in Europa.
Oltre ad essere una dimostrazione del rispetto delle norme fondamentali relativamente a tutela della privacy, trasparenza dei costi e delle modalità di pagamento, avere la certificazione Trusted Shops rappresenta una grande garanzia per il cliente per quanto riguarda le condizioni di consegna, la gestione dei resi e l’assistenza in generale.
Grazie al sigillo Trusted Shops, infatti, il consumatore ha la sicurezza di essere rimborsato, di poter contare su recensioni autentiche e di beneficiare di un trattamento responsabile dei dati personali. La tutela del cliente è in primo piano: in caso di mancata consegna o reclamo, ad esempio, con Trusted Shops l’utente ha diritto ad un rimborso fino a 2.500 euro, indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato.
“Lavoriamo duramente per assicurare elevati livelli di performance e siamo orgogliosi di aver ottenuto una certificazione prestigiosa che garantisce la nostra affidabilità e attesta il rispetto di severi criteri di qualità, dichiara Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. La strategia che stiamo seguendo è fortemente orientata al cliente e continueremo a puntare sui servizi offerti per accompagnarli lungo tutto il percorso d’acquisto, dal momento precedente all’ordine fino alle pratiche di reso e assistenza post-vendita.”
Trusted Shops è l’unico sigillo di qualità per i negozi online che si occupa della certificazione in tutta l’Unione Europea, consentendo maggior fiducia nell’acquisto online su scala internazionale e offrendo garanzie e benefici sia ai consumatori che ai venditori.
Grazie all’osservanza di criteri di valutazione oggettivi, stabiliti da associazioni di consumatori e incaricati della privacy indipendenti, BricoBravo ha ricevuto il sigillo di qualità, uno strumento immediato nelle mani dei clienti per valutare il livello di sicurezza e affidabilità di bricobravo.com in Europa.
Oltre ad essere una dimostrazione del rispetto delle norme fondamentali relativamente a tutela della privacy, trasparenza dei costi e delle modalità di pagamento, avere la certificazione Trusted Shops rappresenta una grande garanzia per il cliente per quanto riguarda le condizioni di consegna, la gestione dei resi e l’assistenza in generale.
Grazie al sigillo Trusted Shops, infatti, il consumatore ha la sicurezza di essere rimborsato, di poter contare su recensioni autentiche e di beneficiare di un trattamento responsabile dei dati personali. La tutela del cliente è in primo piano: in caso di mancata consegna o reclamo, ad esempio, con Trusted Shops l’utente ha diritto ad un rimborso fino a 2.500 euro, indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato.
“Lavoriamo duramente per assicurare elevati livelli di performance e siamo orgogliosi di aver ottenuto una certificazione prestigiosa che garantisce la nostra affidabilità e attesta il rispetto di severi criteri di qualità, dichiara Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. La strategia che stiamo seguendo è fortemente orientata al cliente e continueremo a puntare sui servizi offerti per accompagnarli lungo tutto il percorso d’acquisto, dal momento precedente all’ordine fino alle pratiche di reso e assistenza post-vendita.”
Trusted Shops è l’unico sigillo di qualità per i negozi online che si occupa della certificazione in tutta l’Unione Europea, consentendo maggior fiducia nell’acquisto online su scala internazionale e offrendo garanzie e benefici sia ai consumatori che ai venditori.
Approfondisci
NEWS | 25/09/2023
La svolta digitale della ferramenta
INTERVISTE | 26/03/2021
"Ferramenta servizio necessario": intervista ad Alessandro Samà, CEO di BricoBravo
INTERVISTE | 21/04/2020
Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te
NEWS | 13/11/2019
BricoBravo con eBay in Senato!
NEWS | 22/05/2019