News » Fediyma diventa HIMA
Fediyma diventa HIMA
Fediyma diventa HIMA. L'associazione europea dei produttori di fai da te, dopo 20 anni, cresce, si espande e si trasforma in HIMA (Home Improvement Manufacturers Association), una rete internazionale di oltre 1000 fornitori e produttori di industrie per la casa, bricolage, giardinaggio, materiali da costruzione e mobili in tutto il mondo.
"L'industria della casa ha subito una trasformazione significativa negli ultimi dieci anni. Il volto del mercato si sta rapidamente evolvendo e i produttori devono adattarsi a nuovi cambiamenti demografici, atteggiamenti e preferenze del consumatore finale. La realtà è che il business sta diventando sempre più complesso a una velocità maggiore" fa sapere l'associazione in una nota ufficiale, "Al fine di creare un ambiente adatto alle organizzazioni per prepararsi al prossimo livello di cambiamento e complessità, HIMA ha deciso di attuare una nuova strategia: 'Consentiamo ai nostri membri di affrontare il futuro' è la missione dell'associazione, che si basa su tre pilastri: networking, conoscenza e lobby.
“HIMA si concentrerà sul coinvolgimento con i membri, offrendo attività e iniziative di natura strategica e focalizzate sulle sfide future in tutto il mondo. Continuiamo ad espandere e adattare i nostri servizi per i membri, offrire una vasta gamma di dati di mercato, aumentare la qualità dei nostri eventi di networking come abbiamo fatto con il Global DIY Summit, rappresentare gli interessi del nostro settore a livello internazionale, tra gli altri progetti che aumenterà la nostra visibilità nel settore. Come risultato di queste iniziative, prevediamo una considerevole espansione internazionale della nostra associazione nei prossimi anni ", ha dichiarato Reinhard Wolff, Presidente di HIMA.
Il nostro Paese è rappresentato in HIMA dall'associazione MADE4DIY: gli altri membri sono AFEB (Francia), BHETA (UK), FEBIN (Benelux), HHG (Germania), INOHA (Francia), IVG (Germania).
"L'industria della casa ha subito una trasformazione significativa negli ultimi dieci anni. Il volto del mercato si sta rapidamente evolvendo e i produttori devono adattarsi a nuovi cambiamenti demografici, atteggiamenti e preferenze del consumatore finale. La realtà è che il business sta diventando sempre più complesso a una velocità maggiore" fa sapere l'associazione in una nota ufficiale, "Al fine di creare un ambiente adatto alle organizzazioni per prepararsi al prossimo livello di cambiamento e complessità, HIMA ha deciso di attuare una nuova strategia: 'Consentiamo ai nostri membri di affrontare il futuro' è la missione dell'associazione, che si basa su tre pilastri: networking, conoscenza e lobby.
“HIMA si concentrerà sul coinvolgimento con i membri, offrendo attività e iniziative di natura strategica e focalizzate sulle sfide future in tutto il mondo. Continuiamo ad espandere e adattare i nostri servizi per i membri, offrire una vasta gamma di dati di mercato, aumentare la qualità dei nostri eventi di networking come abbiamo fatto con il Global DIY Summit, rappresentare gli interessi del nostro settore a livello internazionale, tra gli altri progetti che aumenterà la nostra visibilità nel settore. Come risultato di queste iniziative, prevediamo una considerevole espansione internazionale della nostra associazione nei prossimi anni ", ha dichiarato Reinhard Wolff, Presidente di HIMA.
Il nostro Paese è rappresentato in HIMA dall'associazione MADE4DIY: gli altri membri sono AFEB (Francia), BHETA (UK), FEBIN (Benelux), HHG (Germania), INOHA (Francia), IVG (Germania).
Approfondisci
ANALISI | 13/11/2018
Michele Zucca nuovo presidente del consorzio MADE4DIY
NEWS | 21/07/2014
Made4Diy: quando l’industria fa gruppo
INTERVISTE | 29/08/2013
Made 4 Diy: nasce l'associazione dei produttori italiani di bricolage
NEWS | 23/06/2013
Red Bull entra nel canale DIY
NEWS | 05/11/2024