Accedi oppure registrati

News » BricoBravo dona mille mascherine ai Vigili del Fuoco

BricoBravo dona mille mascherine ai Vigili del Fuoco

25 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

BricoBravo dona 1.000 mascherine protettive ai Vigili del Fuoco di Roma: un piccolo gesto che vuole essere una manifestazione di aiuto, ma anche un ringraziamento per tutti coloro che, accanto alle strutture sanitarie, si stanno impegnando costantemente durante questa emergenza.
 
“L’emergenza sanitaria si sta ripercuotendo su moltissimi aspetti economici e psicologici ma i nostri valori restano saldi, spiega Alessandro Samà, CEO di BricoBravo. Oggi più che mai la sicurezza è al primo posto. Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di fare questa donazione per supportare chi è in prima linea nella lotta per la salute di tutto il Paese e per far sentire a Vigili del Fuoco e Protezione Civile che le imprese italiane sono pronte a dare il loro supporto senza esitare. Speriamo che il nostro gesto possa sensibilizzare anche altre realtà e rafforzare sempre di più il contributo del nostro intero settore in un momento così delicato”.
 
Da sempre attenta alle questioni sociali, BricoBravo rinnova il suo impegno verso le tematiche di pubblica utilità in particolare in questa occasione che merita uno sforzo ancora più intenso da parte di ogni singolo cittadino italiano.