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DFL lancia i nuovi marchi Uniko, Fluxy e Lif
La strategia commerciale di DFL, che punta sulle private label, si rinnova alla ricerca di un posizionamento differenziato nel settore della distribuzione all’ingrosso di ferramenta.
Nascono 3 nuovi brand Uniko, Fluxy e Lif.
Differenziarsi il più possibile, è questa la parola d’ordine in DFL. L’obiettivo che si prefigge ogni marchio commerciale che si affaccia sul mercato. Per farlo è necessaria una strategia a lungo termine che restituisce all’azienda e al rivenditore un reale valore aggiunto.
E’ il caso del percorso intrapreso dalla DFL del gruppo Lamura che, insieme ai prodotti di marca, riconosciuti sul mercato per qualità e notorietà ha puntato su un percorso dedicato all’affermazione dei propri marchi commerciali.
“Si tratta di sfuggire, per quanto possibile, alle forche caudine del confronto sempre più esasperato operato dal cliente alla ricerca del miglior prezzo come unico requisito di acquisto.
L’affermazione dei marchi ha anche l’obiettivo di apportare la storia e la cultura del prodotto-servizio DFL. Motivo in più per creare delle private label capaci di condensare necessità diverse".
Nascono 3 nuovi brand Uniko, Fluxy e Lif.
UNIKO - Ferramenta, fissaggio, utensileria
UNIKO per ferramenta, elementi di fissaggio, viteria e bulloneria, utensili a mano ed articoli tecnici. Indubbiamente un settore affollato e proprio per questo, DFL ha dato vita ad un marchio che, come suggerisce il nome, vuole essere riconosciuto e onnicomprensivo.FLUXY - Idraulica, termoidraulica
FLUXY è dedicato all’acqua, il termine rimanda al flusso, l’azione che si associa alla funzione essenziale sia dell’idraulica che della termoidraulica. Anche i colori scelti evocano chiaramente uno degli elementi più importanti per la vita umana.LIF - Giardinaggio, agricoltura
LIF è un brand che mancava per una merceologia che rimarrà indubbiamente uno dei best seller di questo 2020, una costante di successo per tutto il settore: il giardinaggio. Ma non solo, in questo marchio sì d’ispirazione “verde” troviamo altri colori che rimandano ad altre categorie merceologiche come l’agricoltura e il tempo libero all’aria aperta.Differenziarsi il più possibile, è questa la parola d’ordine in DFL. L’obiettivo che si prefigge ogni marchio commerciale che si affaccia sul mercato. Per farlo è necessaria una strategia a lungo termine che restituisce all’azienda e al rivenditore un reale valore aggiunto.
E’ il caso del percorso intrapreso dalla DFL del gruppo Lamura che, insieme ai prodotti di marca, riconosciuti sul mercato per qualità e notorietà ha puntato su un percorso dedicato all’affermazione dei propri marchi commerciali.
“Si tratta di sfuggire, per quanto possibile, alle forche caudine del confronto sempre più esasperato operato dal cliente alla ricerca del miglior prezzo come unico requisito di acquisto.
L’affermazione dei marchi ha anche l’obiettivo di apportare la storia e la cultura del prodotto-servizio DFL. Motivo in più per creare delle private label capaci di condensare necessità diverse".
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