News » LEVEL UP, il nuovo brand di Bricolife dedicato all'automotive
LEVEL UP, il nuovo brand di Bricolife dedicato all'automotive
Bricolife, il Consorzio Indipendente del Fai da Te, ha annunciato il lancio della nuova linea esclusiva LEVEL UP, dedicata al mondo dell’automotive.
“Automotive First Line” è il pay off che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: Lubrificanti, Chimici, Detergenti, Accessori auto e moto...
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale.
L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio...etc) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
A breve on line il sito: www.levelup-automotive.com
Level Up è l’ultimo brand di altri già sviluppati dal Consorzio Bricolife, in esclusiva per i propri soci rivenditori:
TINTECH linea di colori e vernici per il fai da te
SUPHERBA linea di prodotti per il mantenimento del verde
SYSTEM+ vasta gamma di prodotti per il Fai da Te
BRIOLUX linea batterie e prodotti per l’illuminazione della casa
NORTHWOOD listelli di legno per i pavimenti di casa e pellet
“Automotive First Line” è il pay off che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: Lubrificanti, Chimici, Detergenti, Accessori auto e moto...
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale.
L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio...etc) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
A breve on line il sito: www.levelup-automotive.com
Level Up è l’ultimo brand di altri già sviluppati dal Consorzio Bricolife, in esclusiva per i propri soci rivenditori:
TINTECH linea di colori e vernici per il fai da te
SUPHERBA linea di prodotti per il mantenimento del verde
SYSTEM+ vasta gamma di prodotti per il Fai da Te
BRIOLUX linea batterie e prodotti per l’illuminazione della casa
NORTHWOOD listelli di legno per i pavimenti di casa e pellet
Approfondisci
INTERVISTE | 04/04/2024
Sistema: rinnovata la partnership tra Brico io e Bricolife. Roberto Fadda confermato presidente
NEWS | 13/02/2024
SISTEMA: 700 ospiti alla fiera di Brico io e Bricolife
NEWS | 07/02/2024
Orizzonte ha aperto a Guidonia: le immagini del punto vendita
NUOVE APERTURE | 09/09/2022
Orizzonte (consorziato Bricolife) si espande nel Lazio
NUOVE APERTURE | 29/08/2022