News » Suki: Paolo Bulgarini nuovo responsabile commerciale
Suki: Paolo Bulgarini nuovo responsabile commerciale
Paolo Bulgarini è, dal 15 febbraio, il nuovo Direttore Commerciale e Country Manager di Suki. Nel corso della sua carriera Paolo, classe ‘74, ha lavorato per diversi fornitori internazionali di bricolage e prodotti professionali e vanta una vasta esperienza, in particolare nel segmento del fai da te e ferramenta. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile del mercato italiano e, dalla sede di Torino, insieme al team locale, punterà a sviluppare ulteriormente, con successo, l’espansione di suki in Italia. "Siamo molto lieti di aver con noi un nuovo collega esperto e allo stesso tempo molto motivato come Paolo Bulgarini: grazie al suo importante network ed alla conoscenza dei player italiani, Paolo assumerà rapidamente la guida dell'attività operativa e sarà un riferimento competente per i nostri clienti", afferma Serge Thömmes (Direttore delle vendite presso suki).
suki è un fornitore di soluzioni per concept di vendita al dettaglio, complessi e customizzati, per l’home improvement ed il retail, leader in Europa con una presenza in più di 40 paesi.
suki sviluppa gamme di prodotti quali ferramenta, utensili manuali e prodotti adesivi. Agisce, inoltre, come partner logistico per produttori innovativi di range decorativi destinati alla vendita al dettaglio e gestisce servizi di merchandising in oltre 15 paesi. Il modello di business di suki è modulare, flessibile, ed in grado di adattarsi a tutte le esigenze del cliente per fornire soluzioni personalizzate, su misura. Il portafoglio di marchi spazia dai brand suki, fix-o-moll e Magnodur, a marchi di produttori integrati e private label.
suki è parte del gruppo Serafin, gruppo diversificato di società, la cui filosofia familiare di tradizione imprenditoriale risale a più di 150 anni fa.
suki è un fornitore di soluzioni per concept di vendita al dettaglio, complessi e customizzati, per l’home improvement ed il retail, leader in Europa con una presenza in più di 40 paesi.
suki sviluppa gamme di prodotti quali ferramenta, utensili manuali e prodotti adesivi. Agisce, inoltre, come partner logistico per produttori innovativi di range decorativi destinati alla vendita al dettaglio e gestisce servizi di merchandising in oltre 15 paesi. Il modello di business di suki è modulare, flessibile, ed in grado di adattarsi a tutte le esigenze del cliente per fornire soluzioni personalizzate, su misura. Il portafoglio di marchi spazia dai brand suki, fix-o-moll e Magnodur, a marchi di produttori integrati e private label.
suki è parte del gruppo Serafin, gruppo diversificato di società, la cui filosofia familiare di tradizione imprenditoriale risale a più di 150 anni fa.