News » Annovi Reverberi e il 2021 di AR BLUE CLEAN
Annovi Reverberi e il 2021 di AR BLUE CLEAN
Nel corso di una conferenza stampa (ovviamente digitale) svoltasi il 15 aprile scorso, il consulente di direzione Andrea Lenotti e il direttore marketing Corrado Frigo Favalli hanno presentato alla stampa specializzata i progetti dell'azienda modenese e i risultati estremamente positivi della divisione cleaning AR BLUE CLEAN.
Con l'ormai storico motto "AVANTI I BLU!" (in chiaro riferimento al colore delle idropulitrici AR) prosegue quindi il percorso dell'azienda in collaborazione con i partner e le filiali: un nuovo modo di “fare mercato”, più attento e moderno, dove il vero valore aggiunto è la competenza in ogni sua sfaccettatura, un mix perfetto di prodotto, distribuzione e comunicazione.
Le novità di prodotto
Dal punto di vista del prodotto, AR rafforza il concetto “DUAL”, dopo il grande successo di DUALTECH SYSTEM (2 power units, double cleaning) e DUALSPEED SYSTEM (eco speed and max speed cleaning mode), la nuova tecnologia applicata ad una specifica linea di idropulitrici home&garden è DUAL HYG SYSTEM (DHS).
L'innovativo sistema tecnologico (brevettato AR) DHS “2in1 Washer&Sprayer” è l'idropulitrice 2in1. Due funzioni in un unico prodotto. In modalità SPRAYING MODE, grazie al serbatoio incorporato, alla pompa a bassa pressione e alla lancia dedicata, si inizia la fase di nebulizzazione che consente azioni di igienizzazione, sanificazione, prelavaggio, disinfestazione e gardening. Ruotando lo switch su WASHING MODE si passa alla tipica azione di lavaggio. La pompa altamente performante e la lancia specifica, permettono una comoda e pratica pulizia delle superfici pretrattate e/o la rimozione dello sporco da aree ed oggetti.
Altra novità, l’innovativo e pratico accessorio multifunzione AQUASWEEPER per idropulitrici ad alta pressione che permette, grazie ad un semplice click, il passaggio dall’azione di lavaggio (modalità CLEAN) a quella di risciacquo e asportazione dello sporco (modalità SWEEP). Grazie ai 3 ugelli, la superficie pulente aumenta del 30% consentendo un risparmio di tempo e di energia.
Una strategia "phigital"
Annovi Reverberi punta a sfruttare il canale fisico e quello digitale per essere presente a 360 gradi sul mercato.
Dal punto di vista fisico, lo fa coinvolgendo e selezionando i migliori punti vendita sul territorio nazionale. Nel 2020 nasce in quest'ottica BLUE CLEAN POINT, un progetto valido e innovativo che anche nel 2021 si sviluppa in virtù del successo ottenuto durante l’anno precendete.
Dal punto di vista digitale, invece, prosegue la saga della BLUE CLEAN FAMILY, con 3 nuovi episodi dedicati all’uso quotidiano dei nostri prodotti. Dopo il successo della prima edizione il racconto si arricchisce di nuovi e determinanti elementi: protagonista assoluto quest’anno è Elio, papà simpaticamente maldestro di giorno ma dotato di insospettabili poteri che gli permettono di trasformarsi nottetempo in Mr Blue Clean!
Ovviamente, Mr Blue Clean è presente su tutte i canali social: Youtube, Facebook e Instagram, senza dimenticare il blog dedicato e gli utilissimi e-book.
Il tutto, come sempre, al grido di "AVANTI I BLU!"
Approfondisci
ANALISI | 17/07/2024
Idrobase: inaugurata la nuova sede
NEWS | 18/07/2023
Fila è Marchio Storico di interesse nazionale
NEWS | 14/04/2023
Catalogo aspirapolvere Starmix 2022/2023
NEWS | 23/05/2022
Vacanze ai tempi della pandemia: igiene e pulizia decisivi
NEWS | 21/09/2021