Accedi oppure registrati

News » Maxi Zoo lancia il proprio canale e-commerce

Maxi Zoo lancia il proprio canale e-commerce

27 April 2021
Photogallery

Tag e categorie

Maxi Zoo, la catena di negozi di alimenti e accessori per i pet che fa capo al gruppo tedesco Fressnapf, lancia il proprio e-commerce, che si affianca alla rete di 127 negozi fisici sparsi in tutta Italia.
Il negozio virtuale offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare, attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, oltre 8mila prodotti dedicati a cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili: un assortimento ricco con marchi esclusivi e non, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, che copre tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità.

“In un anno straordinario come quello che stiamo vivendo, abbiamo accelerato i nostri sforzi per ampliare le opportunità d’incontro con i clienti e l’apertura del canale e-commerce rappresenta un tassello fondamentale in questa direzione – spiega Luca Rotunno, National purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia -. L’e-commerce ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato e di lavorare in sinergia con i nostri store tradizionali in un’ottica cross-canale, implementando nei prossimi mesi anche altri servizi, come il “click&collect” e la possibilità di ordinare in negozio con il supporto del personale e ricevere comodamente a casa i prodotti”.