Accedi oppure registrati

News » Brico io con Garanteasy per la gestione delle garanzie

Brico io con Garanteasy per la gestione delle garanzie

01 June 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico io, la catena italiana del fai da te presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita, ha adottato il servizio Garanteasy per rendere ancora più semplice e veloce la gestione delle garanzie sui prodotti venduti.
Garanteasy è un servizio di archiviazione automatica su cloud dei documenti d’acquisto, delle schede tecniche, dei manuali e delle garanzie (legali, convenzionali ed estensioni) sui prodotti acquistati. Garanteasy, inoltre, avvisa i consumatori prima della scadenza delle garanzie e permette di richiedere assistenza con un semplice click dalla propria area riservata.
I clienti Brico io potranno scegliere se acquistare di volta in volta il servizio Garanteasy o di sottoscrivere un abbonamento annuale grazie al quale saranno archiviate le garanzie di tutti gli acquisti effettuati presso uno qualsiasi dei punti vendita della catena.

Carmela Magno, CEO e Co-founder di Garanteasy, dichiara: "E’ un vero piacere collaborare con Brico Io che si è dimostrata, fin dalla prima call, particolarmente aperta all’innovazione, veloce nei processi decisionali e in quelli attuativi. Brico io, infatti, ha fatto passare solo poche settimane dalla prima call alla decisione e all’avvio della commercializzazione. Inoltre sarà anche la prima in Italia a lanciare sul mercato l’abbonamento annuale a Garanteasy".
Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io, dichiara: “è nota la nostra apertura all’innovazione, così come è nota la nostra facilità di collaborazione con partner specializzati nei diversi settori. Questo ci consente velocità nei tempi di realizzo e ottimizzazione degli investimenti in sviluppo e struttura. Abbiamo conosciuto Garanteasy a inizio anno, trovando interessante la proposta in pochissimo tempo l’abbiamo lanciata sui nostri negozi".