Accedi oppure registrati

News » Würth lancia l'Experience Day per clienti e fornitori

Würth lancia l'Experience Day per clienti e fornitori

15 June 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Würth lancia l’evento digitale aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti, che si terrà giovedì 24 giugno alle ore 14.
Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi gratuitamente accedendo al sito www.wuerthexperienceday.it

Il Würth Experience Day offre un’esperienza di web talks e confronto su prodotti, servizi e processi d’acquisto, e ha l’obiettivo di creare sinergie e unione tra Würth e i propri stakeholder. Grazie all’intervento dei propri specialisti vengono presentate delle soluzioni che permettono ad artigiani e imprese di rendere più efficiente il proprio lavoro quotidiano e abbracciare l’innovazione. Si parlerà quindi anche di e- procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine con Azienda Digitale, di realtà virtuale e aumentata con la piattaforma HoloMaintenance.
Tra gli ospiti speciali che si alternano sul palco dell’evento, anche Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara, e Emanuele Sabatino, in arte EmaMotorsport. Sfondo dell’evento è l’esclusiva sede di Dallara Academy, spazio didattico-espositivo dell’azienda Dallara, punto nevralgico della qualità e dell’innovazione nel settore automotive e motorsport.
Il Würth Experience Day non termina il giorno dell’evento, consentendo di fruire dei webinar dedicati al mondo Würth per tutta la settimana successiva: pillole informative sui sistemi logistici e sulle scaffalature intelligenti Orsy, sui prodotti e servizi più interessanti per chi opera nel settore del legno, nella lavorazione del metallo, nel settore automotive e nella carpenteria. Ma anche focus sulla domotica e sull’abbigliamento da lavoro Würth Modyf.

“Siamo molto orgogliosi di aprire le porte ai nostri clienti in modalità virtuale, offrendo un’esperienza di confronto e formazione che va oltre il singolo webinar e ci porta sempre più vicini ai nostri stakeholder. Per lanciare un format che approfondisce il mondo Würth, i suoi prodotti e servizi, abbiamo scelto un partner d’eccellenza come Dallara, con cui condividiamo valori, filosofia di business e le promesse di qualità e affidabilità dei prodotti ai nostri clienti - commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia.

"La Dallara Academy è il frutto della volontà di mettere a disposizione un luogo di ritrovo e di confronto, un centro di stimoli e di interessi vivo e aperto.
Siamo felici oggi di ospitare, dopo mesi di chiusura forzata, un evento come il Würth Experience Day e poter confrontarci su temi cari alla nostra realtà come la tecnologia e l'innovazione costante. È davvero una bella emozione rivedere i nostri spazi pieni di vita."
Andrea Pontremoli - CEO & General Manager