News » Risparmio Casa premia la fedeltà dei clienti
Risparmio Casa premia la fedeltà dei clienti
Risparmio Casa, la catena italiana specializzata in prodotti per la cura della casa e della persona, per la prima volta nella sua storia offre ai suoi clienti un’attività di Short Collection.
Pensata con lo scopo di premiare i consumatori più fedeli, l’attività di raccolta premi a bollini è rivolta ai possessori della fidelity card e permette loro di ottenere in premio esclusive e raffinate Spugne da Bagno “PREMIUM” firmate Geneviève Lethu.“Naturale Collezionare” è il nome della nuova raccolta punti di Risparmio Casa che permetterà ai consumatori più affezionati di ottenere 1 bollino ogni 10 € di spesa a partire dal 25 settembre fino al 26 dicembre 2021.
I bollini permetteranno ai clienti di richiedere morbidi asciugamani, avvolgenti accappatoi e pratici accessori. Per permettere ai clienti di ottenere tutti i pezzi della collezione, saranno previste 3 modalità di ritiro: bollini più contributo economico, bollini più punti della fidelity card oppure solo punti della fidelity card. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato il 16 gennaio 2022.
La sostenibilità, da sempre uno dei cardini su cui si basa il Gruppo italiano specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona, è parte integrante anche di questo progetto. Infatti, Risparmio Casa ha deciso di puntare sulla collaborazione di un brand "PREMIUM" sostenibile come Geneviève Lethu. L’azienda francese propone uno stile d’ élite dietro il quale si cela una vera tradizione d’eccellenza. I premi che Risparmio Casa riserva ai suoi clienti più affezionati sono un’esclusiva e raffinata collezione di spugne in cotone biologico al 100% (grammatura 550 grammi/mq2 di cotone) con packaging totalmente “plastic-free” in carta certificata FSC. Ogni prodotto è certificato con lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, che contrassegna i prodotti che non presentano rischi per la salute dei consumatori.
Con questa iniziativa, Risparmio Casa prosegue nell’impegno per rispondere alle esigenze dei consumatori e offrire un supporto alla loro quotidianità. Il progetto è stato realizzato con TCC Global società con 30 anni di esperienza nelle campagne di loyalty marketing e prevede il coinvolgimento dell’Industria di Marca, con oltre 30 brand sponsor che hanno aderito e supportato l’attività a livello di comunicazione omnichannel.
Pensata con lo scopo di premiare i consumatori più fedeli, l’attività di raccolta premi a bollini è rivolta ai possessori della fidelity card e permette loro di ottenere in premio esclusive e raffinate Spugne da Bagno “PREMIUM” firmate Geneviève Lethu.“Naturale Collezionare” è il nome della nuova raccolta punti di Risparmio Casa che permetterà ai consumatori più affezionati di ottenere 1 bollino ogni 10 € di spesa a partire dal 25 settembre fino al 26 dicembre 2021.
I bollini permetteranno ai clienti di richiedere morbidi asciugamani, avvolgenti accappatoi e pratici accessori. Per permettere ai clienti di ottenere tutti i pezzi della collezione, saranno previste 3 modalità di ritiro: bollini più contributo economico, bollini più punti della fidelity card oppure solo punti della fidelity card. Il termine ultimo per la consegna delle tessere e la richiesta premi è fissato il 16 gennaio 2022.
La sostenibilità, da sempre uno dei cardini su cui si basa il Gruppo italiano specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona, è parte integrante anche di questo progetto. Infatti, Risparmio Casa ha deciso di puntare sulla collaborazione di un brand "PREMIUM" sostenibile come Geneviève Lethu. L’azienda francese propone uno stile d’ élite dietro il quale si cela una vera tradizione d’eccellenza. I premi che Risparmio Casa riserva ai suoi clienti più affezionati sono un’esclusiva e raffinata collezione di spugne in cotone biologico al 100% (grammatura 550 grammi/mq2 di cotone) con packaging totalmente “plastic-free” in carta certificata FSC. Ogni prodotto è certificato con lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, un sistema unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, che contrassegna i prodotti che non presentano rischi per la salute dei consumatori.
Con questa iniziativa, Risparmio Casa prosegue nell’impegno per rispondere alle esigenze dei consumatori e offrire un supporto alla loro quotidianità. Il progetto è stato realizzato con TCC Global società con 30 anni di esperienza nelle campagne di loyalty marketing e prevede il coinvolgimento dell’Industria di Marca, con oltre 30 brand sponsor che hanno aderito e supportato l’attività a livello di comunicazione omnichannel.
Approfondisci
NUOVE APERTURE | 03/05/2024
Risparmio Casa ha acquisito 11 punti vendita di Grancasa
NEWS | 29/08/2023
Risparmio Casa: il 125° punto vendita è a Vignanello (VT)
NUOVE APERTURE | 29/09/2021
Risparmio Casa, nuovo punto vendita di 5.000mq a Bologna
NUOVE APERTURE | 08/09/2021
Risparmio Casa, nuovo megastore da 6.000mq a Monterosi (VT)
NUOVE APERTURE | 31/08/2021