Nuove aperture » Obi apre il 29 ottobre a Lonato del Garda (BS)
Obi apre il 29 ottobre a Lonato del Garda (BS)
Sabato 29 ottobre aprirà ufficialmente il nuovo punto vendita Obi di Lonato del Garda (BS), accanto al Centro Commerciale Il Leone: si tratta di uno spostamento dal vecchio negozio di Desenzano del Garda.
Il nuovo punto vendita è ancora più grande del precedente, aperto 7 giorni su 7, con oltre 50.000 prodotti per il fai-da-te, la casa e il giardinaggio.
“L’apertura del punto vendita di Lonato” afferma Cesare Epinati, Direttore Vendite e Real Estate OBI Italia “conferma il radicamento sul territorio bresciano della nostra azienda, dove sono presenti anche i negozi di Castenedolo e Roncadelle. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra Clientela un nuovo punto di riferimento in uno spazio più grande e con un assortimento più vasto per realizzare ogni progetto per la casa e il giardino”.
"L'apertura del grande store OBI nel nostro retail park è la conferma di quanto Il Leone Shopping Center sia sempre di più un punto di riferimento per lo shopping, non solo nella provincia di Brescia orientale, ma anche delle province di Verona, Mantova e Trento" racconta Claudio Camuffo, Direttore del Centro Commerciale.
"OBI amplia e completa la nostra offerta merceologica, consolidandoci come polo commerciale attrattivo anche per nuovi flussi di visitatori, che stanno imparando a conoscerci attraverso l'apertura di insegne di valore come la multinazionale tedesca leader nel Fai-da-te. Nella complessità di questi anni - conclude Camuffo -, essere costantemente scelti da realtà solide e importanti come OBI, e prima Decathlon, per i propri investimenti, è per noi motivo di grande orgoglio e ci sprona a fare sempre meglio".
Approfondisci
NEWS | 18/06/2024
Inaugurato il nuovo negozio Obi di La Spezia
NUOVE APERTURE | 06/03/2024
Nuovo Obi a Lonato del Garda (BS): le immagini del punto vendita
NUOVE APERTURE | 11/11/2022
Sergio Giroldi lascia la guida di OBI a Sebastian Gundel
NEWS | 14/06/2022
OBI riapre i negozi in Russia? L'azienda tedesca smentisce
NEWS | 27/04/2022