Nuove aperture » Tecnomat ha aperto a Capodrise (CE)
Tecnomat ha aperto a Capodrise (CE)
"La gioia è grande solo se si condivide! Con immenso orgoglio, grazie al lavoro e all’intelligenza collettiva di tutte le Squadre, abbiamo inaugurato oggi il primo negozio Tecnomat in Campania, a Capodrise. Siamo pronti ad accogliere Clienti professionali e privati per costruire una relazione forte e duratura. Giorno dopo giorno, un Cliente per volta. Posso dirlo? Sono felice!"
Con queste parole, Maria Tamborra (CEO Tecnomat Italia) ha voluto commentare l'apertura dell'insegna professionale di Adeo del 21 giugno a Capodrise (CE), il primo punto vendita campano di Tecnomat.
Al negozio si accompagna un’area edilizia esterna di 6.000 mq con ampio assortimento di materiale tecnico professionale. Grazie al circuito drive-in, è possibile entrarvi direttamente con il mezzo di trasporto, riducendo i tempi di carico e acquisto.
Con queste parole, Maria Tamborra (CEO Tecnomat Italia) ha voluto commentare l'apertura dell'insegna professionale di Adeo del 21 giugno a Capodrise (CE), il primo punto vendita campano di Tecnomat.
I numeri del negozio
Un’area espositiva di 12.000 mq con oltre 25.000 referenze delle migliori marche professionali tutte sotto lo stesso tetto, immediatamente disponibili e in grandi quantità. Un negozio con prodotti tecnici a prezzi da ingrosso, presenti all’interno dei reparti edilizia, elettricità, idraulica, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, sanitari e falegnameria (legnami e serramenti).Al negozio si accompagna un’area edilizia esterna di 6.000 mq con ampio assortimento di materiale tecnico professionale. Grazie al circuito drive-in, è possibile entrarvi direttamente con il mezzo di trasporto, riducendo i tempi di carico e acquisto.
Approfondisci
NUOVE APERTURE | 13/10/2008
TECNOMAT torna in TV con un nuovo spot
NEWS | 10/10/2024
Tecnomat: terzo punto vendita in Sardegna
NEWS | 03/10/2024
Tecnomat smentisce l'apertura di un punto vendita a Pescara
NEWS | 27/09/2024
World Cleanup Day: Tecnomat in prima linea per l'ambiente
NEWS | 18/09/2024