Nuove aperture » A Sestu CFadda va a gonfie vele
A Sestu CFadda va a gonfie vele
Cagliari, Olbia e ora Sestu (CA): così CFadda ha completato anche il terzo restyling di un punto vendita.
È stata una giornata all’insegna dell’allegria quella del 19 luglio, che ha visto l’inaugurazione del centro con distribuzione di omaggi e l’intrattenimento per tutte le età alla presenza di amici, fornitori e clienti, nonché dell’amministratore delegato del gruppo CFadda, Roberto Fadda.
La grande novità del punto vendita di Sestu è il reparto dedicato al mondo della nautica e alla passione per il mare, pensato per rispondere alle richieste di coloro che navigano a bordo di qualunque natante, dal gommone alla barca a vela o a motore.
L’interesse di CFadda per la nautica è stato già dimostrato dalle numerose iniziative: ricordiamo la CFadda Cup, il campionato invernale di Marina di Capitana, e la Company Cup, evento incentive che unisce la famiglia Fadda ai suoi collaboratori in una sfida che sfrutta la potenza del vento ma anche e soprattutto l’affiatamento del team.
Novità anche nel logo di CFadda, in cui il “CFadda man” per questa occasione ha sostituito la sua istituzionale tutina per indossare una maglia a righe, in perfetto stile marinaro, per rappresentare il nuovo reparto.
Tutto il punto vendita è stato completamente rinnovato sia nei colori sia nella disposizione delle numerose gamme di prodotti presenti. Nuovi i layout e i display merceologici, pannelli grafici molto chiari per un più facile orientamento nelle corsie, infine, è stato ripavimentato il reparto arredamento, con l’utilizzo di un parquet nei toni del grigio e del rovere, che impreziosisce un ambiente unico e indipendente, ma perfettamente integrato all’interno del negozio.
Approfondisci
NEWS | 14/11/2024
CFadda presenta il Bilancio di Sostenibilità 2023
NEWS | 03/07/2024
Cosimo Fadda: il pioniere del DIY in Italia
INTERVISTE | 28/06/2024
Cosimo Fadda premiato con il DIY Retail Legacy Award
NEWS | 13/06/2024
Cosimo Fadda riceverà il DIY Retail Legacy Award
NEWS | 22/04/2024