Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Tre nuove aperture per Risparmio Casa

Tre nuove aperture per Risparmio Casa

31 March 2021
Photogallery

Tag e categorie

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, continua a crescere e inaugura nel mese di marzo 3 nuovi store, che confermano la strategia prevista per il 2021: espansione dei punti vendita, crescita digitale e iniziative per valorizzare l’interazione tra clienti e partner.
Raggiungendo oggi il traguardo di 117 punti vendita, le nuove aperture si concentrano tra Piemonte e Lombardia, territori da sempre chiave per l’azienda. Il 17 marzo a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria, all’interno del centro commerciale Serravalle Retail Park, 3.000 mq e un organico di 40 risorse, il 24 marzo a Villa Guardia, in provincia di Como, 1.500 mq e 25 nuove risorse e infine, il 31 marzo ad Alessandria, 1.500 mq e 25 nuove risorse.

“Nonostante lo scenario stia ancora subendo l’impatto della pandemia, siamo orgogliosi di festeggiare queste nuove aperture che confermano il nostro trend di crescita del 2021 –dichiarano da Risparmio Casa – È importante continuare a dare segnali positivi ai territori anche grazie alle opportunità di lavoro offerte. Il nostro impegno prosegue per essere sempre più vicini alla nostra clientela e rispondere al meglio alle loro esigenze in continua evoluzione. Questi nuovi traguardi ci confermano in prima linea nei servizi offline del comparto drug retail, ma non perdiamo di vista una crescita anche sul fronte digitale, apripista di awarness per il brand in tutte le altre aree dove a breve arriveremo anche con il canale fisico”.

I nuovi punti vendita di Risparmio Casa propongono il classico format di successo del Gruppo: 28.000 referenze ben suddivise nei diversi reparti “tematici” con un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, cartoleria, fai da te, piccolo elettrodomestico e stagionale.
Una proposta che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi di private label il tutto all’insegna dell’alta qualità dei prodotti e del grande risparmiocon prezzi bassi, sempre, tutti i giorni.