Risultati ricerca
Cerca
Filtra risultati
Risultati2 elementi
Il consumatore non è mai uguale sé stesso MARKETING - 13/10/2008Per segmentare correttamente non bastano le variabili oggettive ma occorre valutare il momento. Ai fini di un buon allineamento prodotto - punto vendita - cliente è importante la segmentazione del consumatore, ossia saper distinguere tra i...
https://www.mondopratico.it/marketing/1624/il-consumatore-non-e-mai-uguale-se-st... L’agraria prossima ventura: come cambia la specializzazione nel garden? NEWS - 20/03/2008
Come sta cambiando il “modo” di vendere garden in Italia? Tra Garden Center, GDS e Agrarie: come sta evolvendo la distribuzione specializzata? E come cambia il consumatore? Lo scorso 22 febbraio lo abbiamo chiesto a Gianni Rizzi di Lexis Ricerche e Paolo Montagnini, nel corso di un convegno a Flomart. Ecco gli atti completi del convegno e tutte le slide: un documento unico, che fotografa in modo attuale e documentato il sistema distributivo italiano del garden.Vai agli atti del...
https://www.mondopratico.it/news/868/lagraria-prossima-ventura-come-cambia-la-sp...