News » Franzini presenta il nuovo catalogo
Franzini presenta il nuovo catalogo
Franzini Annibale, storico grossista emiliano con oltre 140 anni di attività, presenta il nuovo catalogo.
Il plus di questa edizione è l'opportunità offerta alla clientela di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini, ma anche con i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc) sia in copertina sia sul retro: Franzini ha curato il servizio di stampa a favore di quei clienti rivenditori interessati e che, per tirature così limitate, avrebbero incontrato difficoltà a stampare autonomamente.
Articoli dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva e supportata da un indice molto analitico.
L'azienda, che aderisce ai gruppi Ferritalia e Sidercenter, rispettivamente per i settori ferramenta e siderurgico, si estende su una superficie di 70.000 mq e, grazie a un evoluto sistema di logistica di magazzino, composto da oltre 36.000 articoli, è in grado di consegnare in 24/48 ore. Grandi marchi leader del settore e private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon, Yamato e Dunker) compongono una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria.
Per chi volesse conoscere più da vicino il grossista con sede a Reggio Emilia, ecco l’intervista realizzata lo scorso anno al titolare Francesco Franzini e il resoconto dell’open house di marzo a Scandiano (RE).
Formato: 21x29,7 cm
Numero di pagine: 930
www.franzini.it
Il plus di questa edizione è l'opportunità offerta alla clientela di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini, ma anche con i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc) sia in copertina sia sul retro: Franzini ha curato il servizio di stampa a favore di quei clienti rivenditori interessati e che, per tirature così limitate, avrebbero incontrato difficoltà a stampare autonomamente.
Articoli dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva e supportata da un indice molto analitico.
L'azienda, che aderisce ai gruppi Ferritalia e Sidercenter, rispettivamente per i settori ferramenta e siderurgico, si estende su una superficie di 70.000 mq e, grazie a un evoluto sistema di logistica di magazzino, composto da oltre 36.000 articoli, è in grado di consegnare in 24/48 ore. Grandi marchi leader del settore e private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon, Yamato e Dunker) compongono una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria.
Per chi volesse conoscere più da vicino il grossista con sede a Reggio Emilia, ecco l’intervista realizzata lo scorso anno al titolare Francesco Franzini e il resoconto dell’open house di marzo a Scandiano (RE).
Formato: 21x29,7 cm
Numero di pagine: 930
www.franzini.it
Approfondisci
NEWS | 12/10/2023
Disponibile il nuovo catalogo di Franzini
NEWS | 17/09/2018
Disponibile il nuovo catalogo Franzini
NEWS | 29/08/2016
Franzini: l’open house è sempre un successo
NEWS | 11/03/2015
Tutto pronto per l'open day 2015 di Franzini
NEWS | 22/02/2015